IL PARCO SECOLARE

La villa si affaccia, attraverso la veranda, su un parco vasto oltre 20.000 metri quadrati, arricchito da quercie, cedri e pini secolari, attraversato da vialetti e movimentato da dolci declivi.

Il parco ospita, oltre all’antica “Torreforte”, protetta da un profondo fossato, una grande fantana ornata da putti in terracotta e un grazioso “Petit Rondeaux”, circondati da siepi e un rigoglioso sotto bosco, che celano pure una bellisima panchina in pietra del Cinquecento, ove i conti si ritiravano quando cercavano tranquillità e relax.

Passeggiando per i suoi viali, il visitatore può contemplare il vasto paesaggio circostante e scoprire i suoi incanti rivelarsi poco a poco a chi si concede il tempo di scoprirli. La veranda, prospiciente il parco, a seconda della stagione, può ospitare i vostri cocktails di accoglienza. Il Parco Secolare con il suo fascino storico e la sua varia e rigogliosa vegetazione, si rileva luogo inedito dove incontrare i vostri ospiti per buffet di pasticceria salata.

Contattaci subito

Richiedi informazioni compilando il modulo sotto. Ci metteremo in contatto con te nel più breve tempo possibile. Tutti i campi sono obbligatori.

14 + 7 =